primavera-estate 2008

4 Jul

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Fonte | Ansa

  • Foto
  • Puma Shoes

Foto: Puma Shoes

La serie sarà limited edition. E per ogni modello non si andrà oltre le 500 paia: un numero all’interno della linguetta sarà la testimonianza dell’edizione limitata.

Avete sempre sognato un paio di scarpe che vi calzino a pennello? Volete una calzatura fatta su misura per il vostro piede, ma volete al tempo stesso che a realizzarla sia un marchio di tendenza? Ecco che Puma per la prossima primavera-estate 2008 esaudirà tutti i vostri desideri. Il noto brand di calzature e abbigliamento sportivo ha http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, infatti, realizzato una partnership con Schedoni per una collezione di scarpe su misura.

Puma e il brand di pelletteria di lusso Schedoni hanno deciso di lanciare per la prossima primavera-estate una linea di scarpe fatte su misura del cliente. Le calzature verranno realizzate in diversi stili. Nella nostra galleria di immagini potete vedere i due modelli della collezione Puma – Schedoni, ovvero Podio, una scarpa realizzata in pelle e camoscio e che sarà confezionata in base alle misure dei piedi di chi le acquisterà http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, e Autodromo.

Ven 14/12/2007 da Patrizia Chimera
in Primavera Estate 2008

Related:

Leave a comment